Sistema cashback Faberlic

La società introduce il cashback Faberlic nel settembre 2018. La griglia di sconti di Faberlic passa dalla campagna 13 alla 2018 introducendo un nuovo sistema di premi. Il nuovo piano di gratificazione Faberlic Italia si applica a consulenti e clienti dal 3 settembre 2018. La modifica del piano di marketing si basa sul principio del premio in denaro. Il nuovo piano di ricompensa Faberlic si basa sul sistema cash-back. In breve, gli sconti esistenti fino a settembre sono stati sostituiti con un sistema di remunerazione del contante. Quando ordini, negli ordini nelle campagne future ricevi denaro dagli importi che spendi. Stiamo parlando di sconti ma questa volta ci sarà uno sconto per il rimborso. Il prezzo di catalogo sarà il prezzo di fatturazione e il rimborso verrà applicato all’importo totale dell’ordine.

Sistema cash back Faberlic

Ogni ordine di almeno 20 euro viene premiato nel prossimo ordine con un cashback del 15%. In altre parole, se ti iscrivi per un ordine di 100 euro che paghi, nella prossima campagna troverai 15 euro. Ma tutto inizia nel primo ordine in cui il prezzo del catalogo è il prezzo di fatturazione e l’importo totale dell’ordine viene applicato all’ammontare del rimborso, che verrà accreditato sul conto non appena si paga per l’ordine.

Se effettui un nuovo ordine nella prossima campagna di 100 euro, utilizzando i 15 euro, avrai un rimborso del 20%. Quindi pagherai 85 euro e nella prossima campagna troverai 20 euro (20% cash back da 100 euro). Dopo 6 ordini del valore di almeno 20 euro, su sei cataloghi di fila, avrai un rimborso del 26%. Questo cashback viene mantenuto se si continua ad ordinare almeno 20 euro.

“I soldi inversi” oi rimborsi rimangono nel tuo conto per trascorrere sei mesi dopo averli riscossi. Pertanto, in qualsiasi altra campagna imminente (entro 6 mesi), se si effettua un nuovo ordine, sarà possibile utilizzare il rimborso.

Il prezzo del catalogo è la fatturazione. Tuttavia, il cash back di queste campagne è inferiore a questo. Se hai solo un ordine, il rimborso viene mantenuto nel tuo account per 6 mesi e durante questo periodo puoi utilizzarlo per qualsiasi ordine.

Cosa porta il nuovo piano di marketing Faberlic

C’è una riduzione del 20% che tutti potrebbero beneficiare del primo ordine di almeno 20 euro. Questo sconto è sostituito dal rimborso.

Insieme al comando di 100 punti per ottenere un consulente VIP, con uno sconto del 26%, appare l’opportunità di raggiungere il VIP dopo più ordini di 50 punti. Ad esempio, se si effettua il primo ordine si ha uno sconto di rimborso del 15%. Se fai un secondo ordine di 50 punti ottieni un rimborso del 20%. E al quarto ordine consecutivo di 50 punti otterrai lo status di cliente VIP e avrai un rimborso massimo. Lo sconto normale del 20% scompare, ma lo sconto “cash back” viene visualizzato con tre livelli: 15%, 20% e 26%. Dopo aver effettuato 6 ordini di almeno 20 euro in campagne consecutive, riceverai il 26% di rimborso in cash back.

Cashback Faberlic

Il denaro guadagnato nel tuo personale back office è disponibile per 6 mesi dal momento in cui l’importo viene visualizzato nel tuo account.

Il cashback Faberlic può essere utilizzato solo per ordini di almeno 20 euro.

Quando l’ordine della carta viene saldato, il rimborso avviene lo stesso giorno. Una volta ottenuto il rimborso, può essere utilizzato non appena appare nel tuo account, in un nuovo ordine.

Con cashback puoi coprire fino al 65% dell’ordine. Ad esempio, se accumuli un cashback di 80 euro, puoi utilizzarlo per un ordine di 130 euro, ma non sarai in grado di coprire completamente un ordine di 80 euro. Cash back può coprire fino al 65% del valore dei prodotti.

Se hai un cashback più grande, devi aumentare l’importo totale dell’ordine per poterlo utilizzare completamente. Ad esempio, se hai un rimborso di 200 euro nel tuo account e hai un ordine di 100 euro, solo 65 euro su 200 euro saranno utilizzati per pagare l’ordine. Quindi, con un rimborso di 200 euro e un ordine di 100 euro pagherai 35 euro (ad eccezione della quota di trasporto). Il rimborso arriverà a 65 euro e la differenza di 135 euro rimarrà nel conto.

CashBack Italia Faberlic

Cashback: usa l’esempio

Per poter utilizzare pienamente il cashback di 200 euro dovrai avere un ordine di 300 euro. In altre parole, maggiore è l’importo del cashback, l’importo dell’ordine deve essere maggiore se si desidera utilizzare il cashback nel proprio account. Il cashback inutilizzato rimane nel conto per 6 mesi.

Il rimborso è calcolato come percentuale del valore totale dei prodotti in un ordine e non l’importo pagato al ricevimento dell’ordine. In altre parole, il denaro della commissione di consegna non è incluso nel calcolo del cash back.

Cash back non può essere utilizzato per la tassa di consegna. I cash back possono essere utilizzati esclusivamente per i prodotti acquistati.

Cash back Faberlic
  • cashback Faberlic
5

Cash back Faberlic

Lo sconto normale del 20% scompare, ma lo sconto “cash back” viene visualizzato con tre livelli: 15%, 20% e 26%. Dopo aver effettuato 6 ordini di almeno 20 euro in campagne consecutive, riceverai il 26% di rimborso (cash back 26%).

3 Comments
  1. Reply
    Oksana 5th Novembre 2018 at 6:11 pm

    Come potrei registrarmi?

  2. Reply
    nadia piccolo 3rd Dicembre 2018 at 8:58 pm

    nuova avventura

Leave a reply

*

error: Content is protected !!